Inter, senti Solskjaer: “Svelo perché abbiamo ceduto Sanchez ai nerazzurri. Lui e Lukaku…”

Nella giornata di ieri l’ufficialità: Alexis Sanchez è un nuovo giocatore dell’Inter.

A dare l’annuncio è stata la stessa società nerazzurra attraverso un comunicato diramato sul proprio sito di riferimento. L’esperto attaccante originario di Tocopilla, reduce dall’esperienza al Manchester United nel corso della quale ha collezionato trentadue presenze e messo a segno tre reti, ha firmato un contratto che lo legherà al club di Suning fino al 30 giugno 2020. Un’operazione chiusa sulla base di un prestito secco senza obbligo o diritto di riscatto.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Southampton, valida per la quarta giornata del campionato di Premier League, il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjær è tornato a parlare della scelta da parte del Manchester United di cedere Sanchez ai nerazzurri.

“Alexis aveva bisogno di andare. E’ stato qui per 18 mesi, ma abbiamo visto che per lui non ha funzionato. Gli farà bene tornare a giocare con regolarità e segnare gol, un fatto che porterà alla fine benefici a tutti. Guarderemo ogni fine settimana Romelu (Lukaku, ndr) e Sanchez giocare insieme e segnare. Alexis farà bene con loro (Inter, ndr)”, ha dichiarato Solskjær.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/inter-senti-solskjaer-svelo-perche-abbiamo-ceduto-sanchez-ai-nerazzurri-lui-e-lukaku/

Autore dell'articolo: NewsRss