Vai al contenuto

La Notte dei Campioni, Cecconi: “Mirri una garanzia, contro il Palermo sarà per tutti la partita della vita. Serie D? Per vincerla…”

Parola a Luca Cecconi.

Dopo mesi di attesa, il “Renzo Barbera”, ha finalmente dato il suo benvenuto al nuovo Palermo del duo Mirri-Di Piazza. Nella giornata di ieri infatti, nel noto impianto sportivo siciliano, è andata in scena l’amichevole tra la formazione di Rosario Pergolizzi e le vecchie glorie rosanero. Una serata di festa terminata con la vittoria dell’SSD Palermo, ormai vicino al suo debutto nel campionato cadetto contro il Marsala. Ed è proprio a pochi giorni dall’attesissima sfida di domenica che l’ex attaccate, Luca Cecconi, ha espresso le sue sensazioni al termine della sfida ai microfoni di “TRM”.

“Un momento triste che da il via per una rinascita sotto tanti profili. Io ho sempre auspicato un presidente palermitano, tra l’altro Mirri lo conosco personalmente, appassionato veramente: è la più grande garanzia. E’ chiaro che ci vorrà un pochino di tempo, ma ci sono tutte le premesse perché sia una rinascita durevole nel tempo. Serie D? Complicato perché sicuramente si trovano campi non come la Favorita. Contro il Palermo sarà la partita della vita per tutte le squadre e gli avversari daranno sempre il 1000 x 1000. Per questo è necessario  fare pre-partita mentalmente perché saranno tutte battaglie”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/la-notte-dei-campioni-cecconi-mirri-una-garanzia-contro-il-palermo-sara-per-tutti-la-partita-della-vita-serie-d-per-vincerla/