Vai al contenuto

Lecce-Juventus, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Liverani e Sarri…

Ancora un paio d’ore e sarà Lecce-Juventus.

I giallorossi ospitano la capolista nell’anticipo della 9ª giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15.00 allo Stadio ‘Via del Mare’, sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Sfida a senso unico secondo le quote e i pronostici dei bookmakers, che prevedono una netta vittoria della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 8.50, il segno X a 5.00 e infine il segno 2 a 1.00.

Fabio Liverani ritrova Imbula, che nei giorni scorsi è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni. Recuperato anche Meccariello, Farias invece ha continuato l’allenamento personalizzato. Davanti pochi dubbi: Babacar, Falco e Mancosu ci sarnno dall’inizio. In mezzo cerca la titolarità Petriccione.

Maurizio Sarri, che ha deciso di non convocare CR7, torna all’attacco in HD con Higuain e Dybala. In difesa Danilo pronto ad essere titolare a destra con Alex Sandro sul versante opposto. Demiral è in rampa di lancio e potrebbe far riposare de Ligt. In mezzo al campo cercano spazio Rabiot, Bentancur ed Emre Can.

Di seguito, le probabili formazioni.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar

JUVENTUS (4-3-1-2): Szcszny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/lecce-juventus-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formaizoni-le-scelte-di-liverani-e-sarri/

Powered by WPeMatico