default news

Juan Bernat: 100% dopo la pubalgia

Juan Bernat: «Guarito al 100%», è pronto per il mercato

Juan Bernat, il terzino sinistro spagnolo con un passato importante al PSG e al Bayern Monaco, torna a far parlare di sé dopo un periodo di silenzio dovuto a problemi fisici. Il calciatore ha annunciato di aver superato i problemi fisici ed essere pronto per la prossima sfida.

L’intervento e il pieno recupero

Il difensore, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Paris Saint-Germain, si era sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere una fastidiosa pubalgia, infortunio che aveva condizionato le sue ultime prestazioni.

In una recente dichiarazione, Bernat ha rassicurato i potenziali acquirenti e i suoi fan: «Sono rimesso al 100%. Il recupero è andato benissimo e non sento più alcun fastidio. Sono pronto a tornare in campo al massimo della forma e trovare una nuova squadra».

Occasione a parametro zero

La notizia della sua completa guarigione è di grande interesse per numerosi club europei. A 31 anni, e con un curriculum che include presenze in Champions League e successi nazionali, Bernat rappresenta un’ottima occasione sul mercato dei parametri zero. Il suo status di svincolato lo rende appetibile, specialmente per le squadre di Serie A e Liga che cercano un esterno esperto senza dover pagare il cartellino.

Torna in alto