featured 653

Napoli difende Di Lorenzo dopo Bergonzi

La polemica infiamma il post-partita di Serie A. A finire al centro delle discussioni è stato Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, in seguito alle dure accuse mosse dall’ex arbitro Mauro Bergonzi.

L’Accusa di Bergonzi: “Antisportivo”

Intervenuto in una trasmissione sportiva nazionale, Bergonzi ha puntato il dito contro il difensore azzurro, definendo il suo comportamento in campo come palesemente “antisportivo” in riferimento ad alcuni episodi controversi verificatisi durante la sfida contro l’Inter.

Tale affermazione, grave e diretta verso uno dei simboli di lealtà della squadra partenopea, ha scatenato la reazione immediata della società.

La Replica Decisa del Napoli: “Inaccettabile”

Il SSC Napoli ha risposto con un comunicato ufficiale, difendendo a spada tratta il proprio capitano e condannando senza mezzi termini le parole dell’ex fischietto. “Le dichiarazioni di Mauro Bergonzi sono inaccettabili e lesive dell’immagine e della professionalità del nostro tesserato,” si legge nella nota del club.

Il Napoli ha ribadito la correttezza di Di Lorenzo, sottolineando che l’atteggiamento del giocatore è sempre stato improntato alla massima lealtà sportiva. La presa di posizione del club mira a tutelare la reputazione del giocatore e a respingere ogni insinuazione che metta in dubbio l’integrità morale del capitano azzurro.

Torna in alto