Vai al contenuto

Adil Rami, stoccata a Filippo Inzaghi: “Io allenatore? Se ci è riuscito lui…”

Rami

Adil Rami è l’attuale difensore titolare del Marsiglia di Rudi Garcia, che lo considera un giocatore fondamentale. Tuttavia, non tutti gli allenatore che hanno avuto a disposizione il centrale marocchino la pensavano come l’ex tecnico della Roma; infatti nel corso della stagione 2014/2015, Rami era uno dei componenti della rosa del Milan di Filippo Inzaghi. Il rapporto tra i due non è mai stato idilliaco, come dimostrano i frequenti alterchi avvenuti all’interno dello spogliatoio rossonero. È altresì vero che in quella stagione il Milan non ha brillato e quindi gli animi erano surriscaldati. Bisogna anche ricordare che Rami è stato a lungo infortunato a causa della pubalgia. Tuttavia, il marocchino non ha gradito le tante esclusioni dall’11 titolare ed ora a distanza di 3 anni, in un’intervista rilasciata a ‘L’Equipe’, si è potuto togliere qualche sassolino dalle scarpe: “Mi piacerebbe tanto fare l’allenatore un giorno. Ho avuto il privilegio di poter lavorare con dei maestri come Garcia, Seedorf, Blanc e tanti altri. Li ho osservati da vicino ed ho pensato che quel mestiere non deve essere per niente facile. Però ho anche incontrato Filippo Inzaghi e lui mi ha fatto capire che un giorno potrò fare l’allenatore. Se ce l’ha fatta lui posso farcela benissimo anch’io…”.

The post Adil Rami, stoccata a Filippo Inzaghi: “Io allenatore? Se ci è riuscito lui…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/adil-rami-stoccata-a-filippo-inzaghi-io-allenatore-se-ci-e-riuscito-lui/