Vai al contenuto

Ajax, De Jong confessa: “Il Barça mi ha chiesto di eliminare il Real Madrid…”

de-Jong

Frenkie de Jong, a partire dal prossimo luglio, sarà ufficialmente un giocatore del Barcellona. Il giocatore olandese, nel frattempo, è impegnato negli ottavi di Champions League con l’Ajax, che stasera, dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata, farà visita al Real Madrid. Già quasi un Clasico quindi per De Jong, che, attraverso le colonne del De Telegraaf, ha confessato di aver ricevuto sollecitazioni per eliminare i blancos dalla competizione: “Sì, quando ho firmato il Barça mi ha chiesto di far fuori il Real. Noi dovremo pensare a giocare un calcio offensivo: abbiamo le qualità per vincere. Se battiamo i madrileni, poi sorprenderemo tutti. Il precedente del 1995? Se riuscissimo a qualificarci riceveremmo l’applausi di tutto il Bernabeu, come accade quella volta…”

[fncvideo id=450811 autoplay=true]

The post Ajax, De Jong confessa: “Il Barça mi ha chiesto di eliminare il Real Madrid…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/ajax-de-jong-confessa-il-barca-mi-ha-chiesto-di-eliminare-il-real-madrid/