Vai al contenuto

Ajax-Juventus, Torricelli teme gli olandesi: “La spensieratezza la loro arma migliore, vogliono mettersi in mostra”

MILAN, ITALY - APRIL 14:  Moreno Torricelli and his wife attend the Juventus Undici experience in partnership with Segafredo at Milan Design Week 2018 on April 14, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Gara da non sottovalutare.

La Juventus è pronta a tornare in campo dopo il successo in campionato contro il Milan. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, questa sera alle ore 21, affronterà l’Ajax, nel match valido per i quarti di finale di Champions League. Intervenuto ai microfoni di Radio BiancoNera, l’ex difensore bianconero, Moreno Torricelli ha parlato delle insidie che nasconde la sfida contro gli olandesi: “L’arma dell’Ajax può essere la spensieratezza. Sono un gruppo giovane con qualità ma anche personalità. Hanno voglia di mettersi in mostra contro una delle formazioni più forti d’Europa, da sfide come questa passa anche il loro futuro”.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/ajax-juventus-torricelli-teme-gli-olandesi-la-spensieratezza-la-loro-arma-migliore-vogliono-mettersi-in-mostra/