Vai al contenuto

Ajax, Tagliafico ci crede: “Juventus? Abbiamo già rimontato in trasferta…”

Tagliafico

Sarà assente nella gara di ritorno a causa del cartellino giallo rimediato nella sfida di Amsterdam, ma Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax, non ha dubbi e crede nella qualificazione alle semifinali di Champions League.

Intervistato da Rai Sport al termine della gara contro la Juventus, il classe ’92 argentino si è detto determinato per la gara di Torino, nonostante l’1-1 maturato in casa lasci la Vecchia Signora leggermente in vantaggio.

FARE GOL E PASSARE “Volevamo vincere la partita. Loro hanno fatto un gol in trasferta, non è facile, ma abbiamo voglia di provare a ribaltare il risultato a Torino. Per le percentuali di passaggio del turno direi un 50/50, la Juventus ha un gol in trasferta in suo favore ma noi abbiamo già rimontato fuori casa e giocheremo allo Stadium provando a creare azioni da gol e segnare. Sappiamo di dover segnare almeno un gol, speriamo di farne di più e di poter passare il turno“.

[fncvideo id=804910 autoplay=true]

The post Ajax, Tagliafico ci crede: “Juventus? Abbiamo già rimontato in trasferta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/ajax-tagliafico-ci-crede-juventus-abbiamo-gia-rimontato-in-trasferta/