Vai al contenuto

Alisson ha scelto il proprio futuro: parte il domino dei portieri

Alisson

Aveva assicurato che durante lo svolgimento del Mondiale avrebbe avuto in testa solo il suo Brasile, ma un pensiero al futuro Alisson Becker deve pure darlo, perché le trattative impazzano e la lista delle pretendenti al suo cartellino è in continua evoluzione. Così se nelle ultime ore si era fatta avanti con decisione la candidatura del Chelsea, pronto a fare concorrenza al Real Madrid per strappare il brasiliano alla Roma, secondo quanto riportato da Il Messaggero l’ex estremo difensore del avrebbe rotto gli indugi rifiutando la corte dei blues.

Il sogno di Alisson è e resta quello di indossare la maglia del Real Madrid, quindi i londinesi sembrano fuori gioco anche qualora dovessero presentare ai giallorossi la classica offerta non rifiutabile, che per Pallotta ammonterebbe a 75 milioni di euro. Questo quanto dovrà scucire il presidente del Real Perez per mettere Alisson tra i pali della porta della propria squadra, con ovvie conseguenze per il Chelsea: la società di Abramovich sembra infatti decisa a non ripartire da Courtois, che andrà in scadenza nel 2019 e che non ha intenzione di rinnovare il contratto, quindi dopo il no di Alisson la prima scelta potrebbe diventare Gianluigi Donnarumma, in uscita dal Milan.

Prima, però, il Chelsea dovrà trovare una sistemazione all’altezza per Courtois, che resta il piano B del Real qualora non si riuscisse ad arrivare ad Alisson…

Brasile agli ottavi, a Rio impazza la festa

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mondiali-brasile-ottavi-festa-rio-de-janeiro/4ce10986-7aa6-11e8-a70e-da06d93d131f C”]

The post Alisson ha scelto il proprio futuro: parte il domino dei portieri appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/alisson-ha-scelto-il-proprio-futuro-parte-il-domino-dei-portieri/