Vai al contenuto

“Allah ha punito Salah e forse l’infortunio è positivo”: ecco il tweet dell’Imam

Salah spalla

Sono ore di apprensione quelle che stanno vivendo i tifosi egiziani: dopo l’infortunio rimediato nel corso della finale di Champions League contro il Real Madrid, Mohamed Salah sembrava costretto a non poter partecipare al Mondiale di Russia 2018 con la sua Nazionale. Ora, fortunatamente, sembra che l’infortunio lascerà l’attaccante egiziano ai box per 3 settimane. In questo caso, il giocatore sarà costretto a saltare la prima partita del girone, ma potrebbe tornare in campo nel corso delle sfide successive.

Nonostante la “buona” notizia, arriva una forte accusa nei confronti di Momo: un Imam del Kuwait, Mubarak al-Bathali, su Twitter è infatti intervenuto sull’infortunio del 25enne dando la sua versione dei fatti: “Allah ha punito Salah perché mangiare e bere per poter disputare una partita di calcio non è una scusa legittima per interrompere il digiuno durante il mese sacro. Salah ha ricevuto un cattivo consiglio e sfortunatamente dovrà sopportarne il peso. La vita è nella mani di Allah, tutto accade secondo la sua volontà e forse l’infortunio è una cosa buona. Ma Salah è un uomo virtuoso, buono e rispettato. È un grande ambasciatore per i musulmani e ne sta migliorando l’immagine in Occidente. Non deve rattristarsi, perché la porta del pentimento è aperta”.

REAL-LIVERPOOL: SALAH IN LACRIME, INFORTUNIO ALLA SPALLA. L’ABBRACCIO DI KLOPP

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/real-liverpoo-salah-esce-lacrime-infortunio-spalla/953ad346-611b-11e8-9e84-087f5eec32a0″]

The post “Allah ha punito Salah e forse l’infortunio è positivo”: ecco il tweet dell’Imam appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/allah-ha-punito-salah-e-forse-linfortunio-e-positivo-ecco-il-tweet-dellimam/