Vai al contenuto

Allegri annuncia: “Starò fermo un anno, è ora di riprendere in mano la vita privata”

allegri

Parole chiare per l’allenatore Massimiliano Allegri ad un evento in quel di Milano circa il proprio futuro: “Sto fermo un anno, anche perché c’è da riprendere in mano la vita privata – ha detto l’ex Juventus, che ormai ha scelto, nonostante le proposte di varie big europee -. Mi serve quest’anno per ricaricare le pile in vista del 2020. Gli ultimi 16 anni sono stato nella centrifuga, ho lasciato un po’ andare gli affetti familiari”. Si è tolto quindi dal mercato il tecnico toscano, che ha vinto gli ultimi 5 Scudetti alla guida dei bianconeri. Era stato accostato al Barcellona prima della conferma di Valverde, ma anche si era parlato di lui al Chelsea per il dopo-Sarri e addirittura al Milan per un ritorno che avrebbe avuto del clamoroso. Max vuole godersi in pace la famiglia, per poi immergersi di nuovo nella “centrifuga”. E chissà se questa lontananza dal campo durerà per molto…

[fncvideo id=826413 autoplay=true]

The post Allegri annuncia: “Starò fermo un anno, è ora di riprendere in mano la vita privata” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/allegri-annuncia-staro-fermo-un-anno-e-ora-di-riprendere-in-mano-la-vita-privata/