Vai al contenuto

Altro che Marsiglia: Giroud vicino al rinnovo con il Chelsea

Giroud

Dato vicino al trasferimento all’Olympique Marsiglia di fatto per tutta l’estate, Olivier Giroud è rimasto al Chelsea, accettando di buon grado il ruolo di riserva di Alvaro Morata, protagonista di un gran inizio di stagione.

Un bel segno di umiltà per un fresco campione del mondo, pur senza mai segnare, apprezzato dai tifosi e da Maurizio Sarri. Come riporta il Sun, l’avventura di Giroud con la maglia dei blues, che lo hanno acquistato nello scorso gennaio dall’Arsenal, sembra poter continuare, anche oltre la scadenza fissata nel prossimo giugno.

Merito anche di… Antonio Conte, che chiese e ottenne che nel contratto dell’attaccante venisse inserita l’opzione sulla stagione successiva, vicina a essere esercitata, grazie alle buone prove offerte da Giroud entrando dalla panchina, apprezzate anche da Maurizio Sarri.

“La società e lo staff tecnico sono favorevoli ad esercitare l’opzione per allungare il mio contratto” ha ammesso Giroud a Telefoot dopo il 2-0 sul Bournemouth, quarta vittoria su quattro gare di campionato giocate dal Chelsea.

[fncvideo id=362041 autoplay=true]

The post Altro che Marsiglia: Giroud vicino al rinnovo con il Chelsea appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/altro-che-marsiglia-giroud-vicino-al-rinnovo-con-il-chelsea/