Vai al contenuto

Amarcord Robben, il Psv ci prova: “Gli abbiamo fatto un’offerta…”

Robben

Se l’obiettivo del giocatore era quello di non sbilanciarsi sul proprio futuro, dopo l’annuncio dell’addio al Bayern Monaco al termine dell’attuale stagione, il Psv Eindhoven potrebbe aver… rovinato i piani di Arjen Robben.

L’attaccante olandese, che compirà 35 anni a gennaio, ha dato qualche indizio, rivelando di essere ancora deciso tra l’ipotesi dell’addio al calcio e quella di un’altra avventura, ma in un torneo competitivo, e non “nel deserto o in Cina”.

Parole chiare, che ricordano quelle pronunciate da Gigi Buffon dopo l’addio alla Juventus. Il portierone si è poi accasato al Psg, mentre per Robben potrebbero spalancarsi nuovamente le porte del Psv, club nel quale l’esterno si impose all’attenzione internazionale tra il 2002 e il 2004, per poi vivere le poco felici avventure con Chelsea e Real Madrid e infine affermarsi al Bayern, dove è rimasto per dieci stagioni.

La società olandese ha ammesso di essere interessata al ritorno di Robben, attraverso le parole delgeneral manager Toon Gerbrands: “Ci sono stati dei contatti. Il nostro allenatore Mark van Bommel, che ha giocato con Robben, gli ha mandato un messaggio. Ora tocca ad Arjen fare le proprie considerazioni” ha detto il dirigente ai microfoni di Omroep Brabant.

Sarà questa la proposta “interessante” tale da convincere Robben a rinviare l’addio al calcio?

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/joostvanerp/status/1073182434118782976″]

[fncvideo id=717073 autoplay=true]

The post Amarcord Robben, il Psv ci prova: “Gli abbiamo fatto un’offerta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/amarcord-robben-il-psv-ci-prova-gli-abbiamo-fatto-unofferta/