Vai al contenuto

Ambrosini: “Mondiale affascinante. Ronaldo alla Juventus? Buon affare per tutti e su Buffon…”

ambrosini 2

Ospite della trasmissione Balalaika sulle reti Mediaset, Massimo Ambrosini, ex centrocampista di Milan e Fiorentina, ha parlato di vari temi tra cui, ovviamente, il Mondiale ma soprattutto del mercato che vede la Juventus protagonista con la possibilità sempre più concreta dell’arrivo di Cristiano Ronaldo. Un pensiero poi anche per Buffon, ufficializzato nelle scorse ore dal Paris Saint-Germain.
MONDIALE – “Il Mondiale ci ha insegnato che partite scontate non ci sono, forse a parte la vittoria dell’Inghilterra contro Panama per 6-1. La Russia non è spettacolare ma è una squadra vera, con la sofferenza si esaltano, hanno dato tutto ma il calcio ha premiato la squadra più forte e per il Mondiale Croazia-Inghilterra è più affascinante come semifinale”.

MODRIC – “Ha delle caratteristiche diverse ma per la personalità e per quello che fa vedere in campo sì, i croati gliela danno in tutti i modi. Ha fatto meglio quando è entrato Brozovic perché ha giocato un po’ più avanti però è un giocatore fondamentale”.

BUFFON – “Ha fatto benissimo, se vuoi giocare e trovi la squadra ambiziosa che ti offre un contratto di un certo tipo, perché non devi giocare? Sarebbe un pazzo a non farlo”.

CRISTIANO RONALDO – “Dal punto di vista dell’investimento non lo so, per il campionato italiano sarebbe un grandioso investimento, potrebbe essere anche un buon affare per il Real Madrid che darebbe via un giocatore straordinario, probabilmente sarebbe un affare per tutti”.
[fncvideo id=674985 autoplay=true]

The post Ambrosini: “Mondiale affascinante. Ronaldo alla Juventus? Buon affare per tutti e su Buffon…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/ambrosini-mondiale-affascinante-ronaldo-alla-juventus-buon-affare-per-tutti-e-su-buffon/