Vai al contenuto

Ansu Fati, una macchina in regalo dal suo sponsor ma… non ha ancora la patente

Ci sono dubbi sulle sue condizioni attuali, ma anche la certezza che sarà comunque uno dei talenti per il futuro. Parliamo di Ansu Fati, giovane giocatore del Barcellona che nelle scorse ore ha anche vinto il premio NXGN di Goal come il migliore giovane del panorama calcistico internazionale. Qualità e doti apprezzate da tutti, anche dagli sponsor che hanno pensato bene di legarsi alla giovane stella.

Esattamente come tanti altri colleghi del team blaugrana, anche Ansu Fati ha ricevuto nelle scorse ore un regalo molto speciale da Cupra, il noto marchio automobilistico. Per il classe 2002, ecco una Cupra Formentor che, però, non potrà ancora usare…
Ansu Fati, una Cupra in regalo ma… lui non ha la patente
Ansu Fati (Getty Images)

Come riporta ESPN, nelle score ore Ansu Fati ha ricevuto una Cupra Formentor in segno della collaborazione tra la nota casa automobilistica e il Barcellona. “In Cupra ci identifichiamo fortemente con la carriera di Ansu Fati, un giovane con radici umili che combatte per i suoi sogni e ispira le nuove generazioni di Barcellona con audacia e ambizione”, ha detto il presidente Cupra Wayne Griffiths. “Ansu vuole fare la differenza e aiutare la società ad evolversi, quindi farà parte di un gruppo di giovani sfidanti con cui Cupra vuole essere l’impulso di trasformazione nell’era dell’elettrificazione”.

Fin qui nulla di male. Peccato che il ragazzo ancora non abbia la patene.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CM2RYarrsvB/”]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/CUPRA/status/1374676640752672769″]The post Ansu Fati, una macchina in regalo dal suo sponsor ma… non ha ancora la patente appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/ansu-fati-una-macchina-in-regalo-dal-suo-sponsor-ma-non-ha-ancora-la-patente/

Powered by WPeMatico