Vai al contenuto

Aosta: bar non rispetta distanziometro, limiti orari e requisiti igienico-sanitari, chiusura e sanzione di 5mila euro

Per mancanza dei requisiti igienico-sanitari delle strutture destinate alla conservazione degli alimenti e per il cattivo stato di conservazione degli alimenti stessi l’Usl ha disposto la cessazione totale delle attività di somministrazione di alimenti e bevande di un bar, in corso Battaglione Aosta 8, nel capoluogo valdostano. Durante un controllo eseguito assieme a Polizia e Guardia di finanza sono anche state riscontrate varie inadempienze e non conformità. “L’attività rimarrà chiusa fino al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie dei locali e delle strutture di conservazione degli alimenti e delle bevande” si legge in una nota.
Al titolare del bar sono state contestate sanzioni amministrative pari a circa 5.000 euro per il mancato rispetto della normativa in materia di contenimento della diffusione del Covid-19, per avere in funzione 12 slot non rispettando la distanza di 500 metri da luoghi sensibili e in orario non autorizzato, e per la mancata rintracciabilità degli alimenti. cdn/AGIMEGThe post Aosta: bar non rispetta distanziometro, limiti orari e requisiti igienico-sanitari, chiusura e sanzione di 5mila euro first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Chiara Di Nicola
Fonte:https://www.agimeg.it/pp2/aosta-bar-non-rispetta-distanziometro-limiti-orari-requisiti-igienico-sanitari-chiusura-sanzione-5mila-euro

Powered by WPeMatico