Vai al contenuto

Argentina, Caballero e la papera con Croazia: “Ho sbagliato, ma si è oltrepassato il limite”

Caballero

Non è estate un’estate semplice per Willy Caballero. Il portiere del Chelsea e dell’Argentina ha parlato per la prima volta a TyC Sports , tornando a commentare il grave errore al Mondiale contro la Croazia. “Ho commesso un errore giocando a calcio, succede a tutti noi giocatori. È accaduto a me, ma anche ad altri portieri presenti al Mondiale. Ho preso gol e, complice la sconfitta, quell’errore è diventato una catastrofe e siamo finiti fuori. Mi prendo le mie responsabilità, ma non è stata una mancanza di concentrazione. Non posso cambiare ciò che ho fatto, devo conviverci”, ha spiegato l’argentino.

Tuttavia, ci sono stati attacchi molto pesanti, che il giocatore non riesce ad accettare, visto il coinvolgimento dei propri cari: “Allo stesso tempo, però, non capisco perché sono stato così tanto criticato. È stato duro per me, ma soprattutto per la mia famiglia, con messaggi brutti e poco rispettosi. Penso che sia stato oltrepassato il limite”.

[fncvideo id=668281 autoplay=true]

The post Argentina, Caballero e la papera con Croazia: “Ho sbagliato, ma si è oltrepassato il limite” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/argentina-caballero-e-la-papera-con-croazia-ho-sbagliato-ma-si-e-oltrepassato-il-limite/