Vai al contenuto

Argentina, Maradona attacca Sampaoli: “È una vergogna, giocando così non potrà tornare in patria”

Maradona

A Diego Armando Maradona non è andato proprio giù il pareggio all’esordio del Mondiale dell’argentina contro l’Islanda. Così l’ex Pibe de Oro, dopo aver difeso Messi in seguito alla deludente prestazione e il rigore sbagliato, ha deciso di attaccare il c.t. dell’Albiceleste, Jorge Sampaoli. Oltre alle critiche, anche parecchia preoccupazione per la prossima sfida contro la Nigeria e il proseguimento del grande torneo.

VERGOGNA – “Giocando così, Sampaoli non potrà tornare in Argentina. È una vergogna non avere una giocata preparata. Sappiamo tutti che gli islandesi sono alti un metro e novanta, ma abbiamo battuto ogni corner per farli respingere di testa. Non abbiamo mai giocato corto. Il gioco era tutto palla a Messi che doveva ogni volta provare a scrollarsi due avversari e quando ci riusciva non sapeva a chi passare la palla. Continuando così avremo grossi problemi per ciò che ci aspetta: i nigeriani hanno esperienza, vanno bene in contropiede e sanno far gol. Ma continuiamo a credere in Dio: possiamo migliorare. Quando si vince, si perde o si pareggia, si è sempre in 11. Ma bisogna vedere come si vince, si perde e si pareggia. Rischiamo di perdere le partite che stanno per arrivare. Siamo in guai seri”.

Maradona ancora piede fatato

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/diego-armando-maradona-punizione-perfetta/93634ca8-81b8-11e7-b653-e708fa6cb25c”]

The post Argentina, Maradona attacca Sampaoli: “È una vergogna, giocando così non potrà tornare in patria” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/argentina-maradona-attacca-sampaoli-e-una-vergogna-giocando-cosi-non-potra-tornare-in-patria/