Vai al contenuto

Argentina, Maradona consola Messi: “Nel ’90 iniziammo con una sconfitta… Crediamoci”

Maradona

L’esordio al Mondiale dell’Argentina non è stato dei migliori. A deludere è stata, soprattutto, la prestazione di Leo Messi, che oltre ad aver giocato una partita piuttosto sotto tono e ha sbagliato il rigore decisivo che avrebbe potuto assicurare i tre punti all’Albiceleste. Nonostante l’inizio non troppo positivo, Diego Armando Maradona ha voluto lanciare un messaggio agli argentini: “Iniziammo un Mondiale perdendo, non pareggiando. Fu al debutto di Italia ’90 e, nonostante i gravi infortuni, nonostante tutto, arrivammo fino alla finale di Roma, grazie a Goycoechea e al sacrificio di tutti i ragazzi. Continuiamo a incoraggiare, forza Argentina!!!”.

El Pibe de Oro ha ricordato il difficile esordio a Italia ’90. Nonostante la sconfitta contro il Camerun (1-0), Maradona ha ricordato che in quell’occasione la Selección è riuscita ad arrivare in finale.

MONDIALE, ECCO LO SPOT: CAFU DIRETTORE D’ORCHESTRA E MARADONA…

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mondiale-cafu-direttore-d-orchestra-non-avete-visto-effenberg/cc9cf588-6c03-11e8-ac4f-12ef847ac19d”]

The post Argentina, Maradona consola Messi: “Nel ’90 iniziammo con una sconfitta… Crediamoci” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/argentina-maradona-consola-messi-nel-90-iniziammo-con-una-sconfitta-crediamoci/