Vai al contenuto

Argentina, Martino smentisce i contatti per tornare ct

Gerardo+Tata+Martino+Real+Madrid+v+Barcelona+Hcr5DXJaRVkl

L’esperienza di Gerardo El Tata Martino alla guida dell’Argentina non è certo stata esaltante. Un biennio, tra il 2014 e il 2016, caratterizzato da ben due finali di Coppa America perse ai rigori contro il Cile, poi le dimissioni.

Non che dopo le cose siano migliorate nelle gestioni successive, ma l’ex ct del Parguay veniva già dalla deludente esperienza alla guida del Barcellona.

Eppure, l’illustre concittadino di Leo Messi sembra essere in corsa per tornare sulla panchina dell’Albiceleste per sostituire Jorge Sampaoli dopo la fine dell’interim di Leo Scaloni.

Intervenendo però a Caracol Radio, Martino, che è attualmente alla guida dell’Atlanta United, e che ha allenato la selezione dei migliori giocatori della Mls nell’All Star Game contro la Juventus, ha smentito di avere avuto contatti con la Federazione: “Non ho parlato con nessuno dell’argentina. Al momento la mia idea è quella di risolvere la questione contrattuale con l’Atlanta United senza ascoltare proposte dalla Colombia o dall’argentina o da altri che siano interessati a me. E’ una questione etica, considerato che sono in contatto per rinnovare il mio accordo qui”.

[fncvideo id=668859 autoplay=true]

The post Argentina, Martino smentisce i contatti per tornare ct appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/argentina-martino-smentisce-i-contatti-per-tornare-ct/