Vai al contenuto

Argentina, Menotti attacca l’AFA: “Prenderei una pistola per ammazzarli tutti”

menotti

L’Argentina continua ad essere al centro del ciclone: dopo l’eliminazione dal Mondiale e il conseguente esonero di Sampaoli, l’AFA non smette di far parlare di sé. Negli ultimi giorni, infatti, la Federazione ha deciso di aprire un suo quartier generale in Europa, a Marbella (Spagna) per poter seguire da vicino i talenti argentini che giocano lontano dal loro paese d’origine.

La notizia, però, non è stata presa molto bene, soprattutto da Cesar Luis Menotti, ex c.t. dell’Argentina, che in queste ore ha duramente criticato i vertici della Seleccion, accusandoli di spreco di denaro. Ecco l’audio riportato da AS: “La Federazione ha comprato una proprietà a Marbella, mentre le squadre in argentina non hanno l’acqua potabile nei campi. La cosa importante è cercare ‘i nuovi Messi’ a Marbella. Dicono che i giocatori dovranno allenarsi più lì che qui. Chi sono questi fenomeni che giocano fuori dall’Argentina? E’ una cosa terribile e mi fa vergognare. Mi fa venir voglia di mandare tutto a quel paese, di andarmene a vivere in Uruguay, è una cosa intollerabile. Hanno speso una fortuna per una proprietà a Marbella, così che l’allenatore della nazionale possa mettere su una squadra europea. E i calciatori che giocano in argentina se ne vanno a f*****o, giusto? Non ci potevo credere e quando ho letto il giornale mi sono sentito ancora peggio. Mi fanno venir voglia di prendere una pistola e ammazzarli. Perché non danno questi soldi alle divisioni inferiori? E’ incredibile!”.

[fncvideo id=671269 autoplay=true]

The post Argentina, Menotti attacca l’AFA: “Prenderei una pistola per ammazzarli tutti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/argentina-menotti-attacca-lafa-prenderei-una-pistola-per-ammazzarli-tutti/