Vai al contenuto

Argentina, Messi: “Mondiale? Possiamo battere chiunque. La finale persa in Brasile…”

Messi

Lionel Messi, stella del Barcellona e della nazionale argentina, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Mundo Deportivo soffermandosi sull’imminente Mondiale di Russia e parlando delle ambizioni dell’argentina ricordando anche l’ultima finale persa in Brasile nel 2014, match rimasto impresso nella mente de La Pulce.

NESSUN TIMORE – “Siamo l’Argentina, possiamo battere chiunque. Negli ultimi anni siamo arrivati a tre finali e abbiamo avuto la sfortuna di non vincerne nemmeno una. A quella del Brasile ho pensato tanto… è dura arrivare tanto vicino all’obiettivo e vederlo scappare. La sconfitta con la Spagna in primavera ci ha fatto male, anche perché con l’Italia avevamo fatto una buona gara. In generale è stato un processo complicato, con cambi di allenatori e presidenti, le difficoltà per qualificarci… ora giochiamo una partita alla volta, iniziando con l’Islanda che sarà un avversario tosto per come sa chiudersi e per il fatto che abbiamo l’obbligo di fare la partita e conquistare la vittoria. Ai tifosi dico che anche se non siamo favoriti partiamo con una voglia immensa, che abbiamo lavorato bene, che daremo tutto e che abbiamo giocatori con le qualità per giocarcela contro chiunque”.

Messi show, non sbaglia mai

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/messi-mostruoso-giu-20-pannelli-82-secondi/a569179e-00fb-11e8-90b0-59494270ce81″]

The post Argentina, Messi: “Mondiale? Possiamo battere chiunque. La finale persa in Brasile…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/argentina-messi-mondiale-possiamo-battere-chiunque-la-finale-persa-contro-il-brasile/