Vai al contenuto

Argentina, tifoso espulso per un video sessista

Russia2018

In queste ore è scoppiato un vero e proprio caso diplomatico in Russia: un tifoso argentino ha pubblicato un video in cui si vede una ragazzina russia di 15 anni pronunciare delle frasi molto volgari in spagnolo.

Inutile dire che il filmato sessista di Néstor Fernando Penovi, un 47enne argentino, ha scatenato la reazione e il disdegno del web, ma non solo. Secondo quanto riportato da Guillermo Madero, un dirigente del ministero argentino della sicurezza, ha confermato che l’uomo non potrà può accedere agli stadi: “Ho parlato con la ministra Bullrich e abbiamo chiesto immediatamente che a questa persona oscena, disonesta e indecente sia impedito di entrare negli stadi per tutto il Mondiale. Agli argentini una cosa del genere fa molto male, anche perché ci sono migliaia di persone che stanno tenendo un comportamento esemplare”.

Ma non finisce qui. Sulla questione è intervenuta anche l’ambasciata russa in Argentina, che attraverso un comunicato ha duramente criticato l’atteggiamento di Penovi affermando: “L’ambasciata russa in argentina è profondamente indignata per questa follia oscena e offensiva commessa, secondo quanto riportano i social, in russia da un turista argentino. Speriamo che a questa persona non manchi il coraggio per presentare subito le sue scuse pubbliche”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EmbRusiaEnArgEs/status/1009561595859603456″]

Russia 2018: la reporter colombiana viene baciata durante il collegamento in diretta!

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/russia-2018-reporter-colombiana-viene-baciata-il-collegamento-diretta/199c0cfa-749e-11e8-8a57-9c18fca67333″]

The post Argentina, tifoso espulso per un video sessista appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/argentina-tifoso-espulso-per-un-video-sessista/