Vai al contenuto

Argentina, turista perde una gamba: il Boca offre un tour alla “Bombonera” ai genitori

Bombonera

Aggredito nella notte di San Silvestro da alcuni balordi: un turista svedese, in vacanza a Buenos Aires, ci ha rimesso una gamba. Christoffer, questo il suo nome, è stato colto di sorpresa da alcuni balordi nel quartiere San Telmo di Buenos Aires. Arrivato in ospedale in gravi condizioni, gli è stata amputata una gamba. I suoi genitori, Anita e Jorgen, sono arrivati in argentina quattro giorni dopo il fatto in attesa di poter riportare il figlio in Svezia. Oltre alla visita del Ministro della Sicurezza argentino, la famiglia di Christoffer ha ricevuto in regalo anche la visita di alcuni dirigenti del club del Boca Juniors che hanno offerto un tour della Bombonera e un pranzo al quartiere de La Boca. Un esempio di solidarietà in un mondo difficile come quello del calcio.

[fncvideo id=714471 autoplay=false]

The post Argentina, turista perde una gamba: il Boca offre un tour alla “Bombonera” ai genitori appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/argentina-turista-perde-una-gamba-il-boca-offre-un-tour-alla-bombonera-ai-genitori/