Vai al contenuto

Armenia-Italia, Emerson: “Felice per l’assist, ora testa alla Finlandia. Condizioni del campo? Non può essere un alibi, ma…”

“Sono contento di aver aiutato la squadra con l’assist ma è stata più importante la vittoria. Nei primi quindici minuti loro hanno fatto meglio e dobbiamo dare meriti noi. Poi dopo abbiamo dominato la partita e abbiamo meritato noi”.

Così il difensore dell’Italia Emerson Palmieri, a margine della sfida contro l’Armenia, ha analizzato ai microfoni di “Rai Sport” il successo maturato questa sera dagli azzurri: in cima al gruppo J a punteggio pieno dopo 5 gare di qualificazione a Euro2020.

“Campo non perfetto? Certo ma allo stesso tempo non può essere un alibi. Il campo non era al massimo ma per entrambe le squadre. Ci sta. L’importante era vincere e l’abbiamo fatto. Finlandia? Un’altra partita dura ma allo stesso tempo è una grande occasione per rimanere al primo posto e dobbiamo fare di tutto per vincere”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/armenia-italia-emerson-felice-per-lassist-ora-testa-alla-finlandia-condizioni-del-campo-non-puo-essere-un-alibi-ma/