Vai al contenuto

Arsenal, il medico racconta il dramma di Koscielny: “Quell’abbraccio con Griezmann…”

Koscielny

La partita di Europa League contro il Qarabag ha segnato la fine dell’incubo per Laurent Koscielny, difensore francese dell’Arsenal tornato in campo sette mesi dopo la rottura del tendine d’Achille subita durante la semifinale di ritorno di Europa League contro l’Atletico Madrid, giocata lo scorso 3 maggio al “Wanda Metropolitano”.

Un vero e proprio dramma che impedì al centrale 33enne di prendere parte al Mondiale, poi vinto dalla Francia.

Il giocatore ha giocato 72 minuti per poi essere sostituito dal tecnico Unai Emery e per festeggiarne il ritorno l’Arsenal ha pubblicato sul proprio canale YouTube un documentario nel quale sono state spiegate le tappe del recupero dello sfortunato giocatore: Antoine Griezmann.

La voce narrante del dottor Gary O’Driscoll, responsabile dello staff medico dei Gunners, si è soffermata anche sui drammatici momenti dell’infortunio nello spogliatoio dello stadio madrileno. Il destino ha voluto che quella sera dalla parte opposta del campo ci fosse un caro amico di Koscielny.

“Io e altre due o tre persone eravamo nella stanza con Laurent che era in lacrime. Fu un momento molto emozionante, poi quando finì il primo tempo i compagni entrarono nello spogliatoio insieme a un avversario di quella partita, Antoine Griezmann”.

“Si avvicinò e poi ci fu un abbraccio molto lungo ed emozionante. Bastò uno sguardo ed entrambi capirono la gravità dell’infortunio senza fare ulteriori domande”.

“Credo che in quel momento – ha concluso O’Driscoll – Laurent abbia capito quante persone gli erano vicine per quello che gli era appena accaduto”.

[fncvideo id=752809 autoplay=true]

The post Arsenal, il medico racconta il dramma di Koscielny: “Quell’abbraccio con Griezmann…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/arsenal-il-medico-racconta-il-dramma-di-koscielny-quellabbraccio-con-griezmann/