Vai al contenuto

Arsenal, il record di Özil: anche la Premier League lo celebra

Ozil record

Spesso al centro delle polemiche, soprattutto in questo recente passato, Mesut Özil trequartista dell’Arsenal può adesso esultare per un importante traguardo raggiunto con la maglia dei Gunners. Con il gol segnato ieri, nella sfida di Premier League contro il Leicester City, terminata 3-1 a favore dei padroni di casa, il classe 1988 è entrato nella storia del campionato inglese.

RECORD – Il sigillo messo a segno al 45′ scrive di diritto il nome di Özil nella storia della Premier: si tratta infatti del gol numero 30 nel massimo campionato inglese e il trequartista dell’Arsenal è il primo giocatore di nazionalità tedesca ad aver raggiunto questo importante tranguardo. Oltre a diverse prime pagine dei tabloid inglesi, a celebrale questo successo ci ha pensato anche il profilo Twitter ufficiale del Torneo ha voluto rendergli omaggio con un messaggio pubblicato tramite social.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/premierleague/status/1054606359382114304″]

[fncvideo id=331966 autoplay=true]

The post Arsenal, il record di Özil: anche la Premier League lo celebra appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/arsenal-il-record-di-ozil-anche-la-premier-league-lo-celebra/