Vai al contenuto

Arsenal, Iwobi sorpreso: “Ritiro di Cech? Poteva continuare almeno altri 4 anni…”

West Ham United v Arsenal FC - Premier League

Un ritiro, quello di Petr Cech, che regala emozioni diverse. Il portiere dell‘Arsenal ha annunciato nelle scorse ore l’addio al calcio giocato, non senza scatenare le reazioni più disparate.

Tanti i messaggi di affetto e di omaggio a quello che è stato senza dubbio tra i migliori numero uno della storia della Premier League, ma anche tanto stupore per chi, come Alex Iwobi, compagno di squadra di Cech, è rimasto sorpreso dalla sua decisione. Parlando ai microfoni di Sky Sports News, infatti, in occasione del match di NBA tra New York Knicks e Washington Wizards, il giovane centrocampista dell’Arsenal, in compagnia dei compagni Hector Bellerin, Alexandre Lacazette, Pierre-Emerick Aubameyang e Shkodran Mustafi ha commentato così l’annuncio del portiere:

“Sono rimasto sorpreso perché ha sempre un ottimo livello durante gli allenamenti e, soprattutto, ogni volta che gioca una partita. Quando ha annunciato che si stava ritirando, mi sono detto ‘wow, potresti avere altri tre o quattro anni a grandi livelli per come stai giocando ora’”. Ma poi, il classe ’96 ammette di rispettare la sua decisione di dire addio al calcio giocato: “Ma nonostante ciò che penso, credo che noi tutti dobbiamo rispettare la sua decisione e dovremo fare del nostro meglio per assicurarci che la sua carriera finisca nel migliore dei modi”.

[fncvideo id=762171 autoplay=true]

The post Arsenal, Iwobi sorpreso: “Ritiro di Cech? Poteva continuare almeno altri 4 anni…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/arsenal-iwobi-sorpreso-ritiro-di-cech-poteva-continuare-almeno-altri-4-anni/