Vai al contenuto

Arsenal, Lichtsteiner bocciato dai tifosi: “Il peggior giocatore mai visto…”

lichtsteiner 1

Tempi duri per Stephan Lichtsteiner. Dopo aver lasciato la Juventus per approdare all’Arsenal la scorsa estate, il difensore svizzero sta faticando non poco a trovare un rendimento soddisfacente in Premier League. Malgrado la vittoria della sua squadra nell’ultimo match contro il Cardiff, l’ex bianconero è finito ancora una volta nel mirino della critica e, soprattutto, della tifoseria, tanto che qualcuno lo ha definito “il peggior calciatore professionista mai visto”. Ma non finisce qui: c’è chi sottolinea che “è sempre fuori posizione” e chi afferma che “è troppo doloroso da guardare”, poiché “non ha idea di cosa stia facendo in campo”.

Insomma, i tempi in cui Lichtsteiner era uno dei punti di forza della Juventus di Antonio Conte e di Massimiliano Allegri sembrano distanti anni luce…

[fncvideo id=762171 autoplay=true]

The post Arsenal, Lichtsteiner bocciato dai tifosi: “Il peggior giocatore mai visto…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/arsenal-lichtsteiner-bocciato-dai-tifosi-il-peggior-giocatore-mai-visto/