Vai al contenuto

Arsenal, Lichtsteiner lascia dopo una sola stagione: “È stata una grande esperienza”

lichtsteiner 1

Termina dopo solo una stagione l’avventura all’Arsenal di Stephan Lichtsteiner, che in giornata ha pubblicato un addio commosso sul proprio profilo Instagram: “Era il nostro obiettivo riportare l’Arsenal al massimo livello internazionale e a vincere trofei. Entrambe le cose appartengono a questo club. Auguro ai miei compagni, al mio allenatore, al suo staff, a tutti gli addetti ai lavori e a tutti i tifosi dell’Arsenal soltanto il meglio. Spero che la squadra possa completare la nostra missione la prossima stagione. Ho amato far parte di questo club, è stata una grande sfida e una grande esperienza, sfortunatamente senza un finale felice. Grazie mille a tutti per il vostro supporto incondizionato, è stato molto apprezzato”. L’ex juventino, classe ’84, ha totalizzato solo 23 presenze e un gol nella stagione da poco passata agli archivi, anche perché nel suo ruolo gli è stato spesso preferito, da Emery, il giovane Maitland-Niles.

The post Arsenal, Lichtsteiner lascia dopo una sola stagione: “È stata una grande esperienza” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/video/arsenal-lichtsteiner-lascia-dopo-una-sola-stagione-e-stata-una-grande-esperienza/