Vai al contenuto

Arsenal, l’ossessione di Mustafi: “Guardo serie tv fino a notte fonda”

Mustafi

Campione del mondo con la Germania nel 2014, ma poi incapace di restare a buoni livelli con la Mannschaft, pur giocando in un top club europeo come l’Arsenal, Shkodran Mustafi è uno dei protagonisti dell’ottimo momento dei Gunners, partiti male nella gestione Emery dopo 22 con Arsene Wenger in panchina, ma ora in gran forma.
Stranamente, verrebbe da dire, perché lo stile di vita dell’ex difensore della Sampdoria non sembra proprio quello ideale.

Vita mondana? Per nulla, perché il “peccato” che si concede Mustafi è… domestico, eppure ugualmente dannoso, nel lungo periodo. Il difensore di origini albanesi ha infatti confessato al sito ufficiale del club di essere un appassionato delle serie tv.

È nato tutto per caso, ma poi…: “La scorsa estate in ritiro ho scoperto Prison Break – ricorda Mustafi – Eravamo in Australia, quando tutti dormivano io stavo sveglio, non avevo nessuno con cui chiacchierare e quindi non mi restava che guardare le serie al pomeriggio e alla sera…”.

La trama ha finito per coinvolgere Mustafi in maniera molto profonda…: “Anche se la mattina dopo c’era allenamento stavo sveglio anche fino alle tre di notte per seguire gli episodi. Ogni sera mi dicevo di andare a letto presto, ma finivo sempre per fare notte alta…”. Una vera e propria dipendenza, quindi, che però non sta influendo sul rendimento del giocatore, in campo per tutte le partite di Premier, dal primo all’ultimo minuto. Magari proprio per merito di ‘Prison Break’…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DailyStar_Sport/status/1052176325425975296″]

[fncvideo id=424755 autoplay=true]

The post Arsenal, l’ossessione di Mustafi: “Guardo serie tv fino a notte fonda” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/arsenal-lossessione-di-mustafi-guardo-serie-tv-fino-a-notte-fonda/