Vai al contenuto

Arsenal-Valencia, la confessione di Cech: “Ultimo trofeo della mia carriera? Vi svelo contro chi vorrei vincerlo”

Cech

Termina con il risultato di 3-1 il match tra Arsenal e Valencia.

I Gunners trionfano all’Emirates Stadium grazie alla doppietta di Lacazette e il gol sul finale di Aubemeyang e si aggiudicano così la semifinale di andata di Europa League. Risultato che, sebbene complichi e non poco il cammino europeo degli spagnoli, permette alla formazione di Unai Emery di vedere più vicina la finale di Baku. Tra i protagonisti della sfida non manca il portiere Per Cech, giunto ormai alla sua ultima stagione e per questo deciso a strappare il pass per l’ultimo atto della competizione: come confermato dallo stesso giocatore che, intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al triplice fischio, ha inoltre svelato un suo particolare desiderio.

 

“L’ultimo trofeo contro il Chelsea? La mia prima partita con la maglia dell’Arsenal è stata contro il Chelsea, così la mia ultima potrebbe essere ancora contro di loro. Speriamo però che il risultato possa essere positivo, ma per me”, ha concludo Cech.

Fonte: http://www.mediagol.it/europa-league/arsenal-valencia-la-confessione-di-cech-ultimo-trofeo-della-mia-carriera-vi-svelo-contro-chi-vorrei-vincerlo/