Vai al contenuto

Arsenal, Wilshere non rientra nei piani di Emery: si accende la speranza bianconera

wilshere 2

Non è la prima volta che Jack Wilshere viene accostato alla Juventus: l’arrivo di Unai Emery, però, sembra giocare a favore del club bianconero. Sotto la gestione di Arsene Wenger, il centrocampista sembrava essere ad un passo dalla fascia di capitano, ruolo che il nuovo tecnico dei Gunners non sembra voler concedere al giocatore. Al contrario, secondo il Daily Mail, Wilshere sarebbe molto preoccupato e sarebbe pronto a lasciare il club se dovesse avere un ruolo marginale nel club.

Tra i club interessati, oltre a Everton e West Ham, c’è anche la Juventus che secondo la stampa sarebbe in vantaggio sul cartellino del giocatore. Il calciomercato è ancora lungo, ma i tifosi bianconeri nel frattempo possono sognare.

ARSENAL, WILSHERE SI FA ESPELLERE: REAZIONE CONTRO UN 17ENNE

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/arsenal-wilshere-si-fa-espellere-reazione-contro-17enne/94b607b2-87d5-11e7-92b8-44ae2923fb29″]

The post Arsenal, Wilshere non rientra nei piani di Emery: si accende la speranza bianconera appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/arsenal-wilshere-non-rientra-nei-piani-di-emery-si-accende-la-speranza-bianconera/