Vai al contenuto

Ascoli, Vivarini a un passo dall’addio: al suo posto arriverà Paolo Zanetti

Empoli FC v Renate - TIM Cup

Cambio in panchina per l’Ascoli.

bianconeri quest’anno avevano chiuso il campionato di Serie B al dodicesimo posto in classifica, non riuscendo dunque ad avvicinarsi alla zona playoff: nonostante il risultato finale, sotto la guida di Vincenzo VivariniPicchi sono comunque riusciti ad esprimere un buon calcio. Questo non è bastato però al tecnico per ottenere la conferma: secondo le ultime indiscrezioni infatti, Vivarini sarebbe ad un passo dall’addio e l’ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di domani.

Palermo, la prima decisione riguarderà l’allenatore: Marino e Vivarini tra i papabili

L’Ascoli avrebbe già individuato e trovato l’accordo con il suo sostituto: si tratta di Paolo Zanetti, ex calciatore dei bianconeri, che nelle ultime due stagioni ha allenato il Sudtirol in Serie C e che avrebbe comunicato la sua disponibilità a sedere sulla panchina dei Picchi.

Palermo, il futuro è adesso: le priorità di Arkus, nodo allenatore e rebus Foschi. L’agenda di Lucchesi…

L’addio di Vivarini è una notizia interessante anche per i tifosi del Palermo, dal momento che potrebbe essere uno dei possibili candidati per sostituire Delio Rossi, cui partenza dal capoluogo siculo è sempre più probabile. Il suo nome è infatti sul taccuino di Fabrizio Lucchesi, che dopo aver incontrato l’attuale tecnico dovrà iniziare a lavorare per cercare il suo erede.

Palermo, Delio Rossi lascia. Tuttolomondo: “Ecco quando annunceremo il nuovo tecnico”

 

Fonte: http://www.mediagol.it/ascoli/ascoli-vivarini-a-un-passo-dalladdio-al-suo-posto-arrivera-paolo-zanetti/