Vai al contenuto

Aston Villa, dietro la promozione ci sono…gli scarpini rotti di Grealish

Aston Villa v Derby County - Sky Bet Championship Play-off Final

L’Aston Villa torna in Premier League dopo tre stagioni nella seconda divisione inglese. Nella finale playoff disputata a Wembley oggi pomeriggio, la squadra dei Villans ha sconfitto per 2-1 il Derby County. A decidere la finale sono stati i gol di El Ghazi e McGinn, e forse, anche gli scarpini rotti di Grealish.

Ebbene sì, in molti hanno notato la sua coppia di scarpini da gioco piuttosto particolare. Uno nuovo di zecca, l’altro usarato e al limite dell’indossabile. Jack Grealish, assoluto protagonista della stagione della sua squadra, ha voluto indossare la sua coppia di Nike Hypervenom Phantom IIIs, che in negozio costa circa 240 sterline.

Peccato che il 10 dei Villans sia appunto sceso in campo con una delle due scarpette decisamente rovinata. Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista ha spiegato: “Beh, sono tornato dall’infortunio e ovviamente questi (gli scarpini ndr) erano come questo (mostra la scarpa nuova ndr). Erano nuovi di zecca appena indossati, poi ho fatto alcuni gol, diversi assist. Pensavo che questi fossero i miei scarpini fortunati e quindi ho dovuto tenerli oggi…“.

E a quanto pare hanno decisamente fatto il loro dovere. L’Aston Villa e Grealish possono festeggiare il ritorno in Premier League…

[fncvideo id=784691 autoplay=true]

The post Aston Villa, dietro la promozione ci sono…gli scarpini rotti di Grealish appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/aston-villa-dietro-la-promozione-ci-sono-gli-scarpini-rotti-di-grealish/