Vai al contenuto

Atalanta-Bologna, Orsolini: “Sconfitta pesante, affrontata una squadra formidabile. Chievo? Partita fondamentale”

BERGAMO, ITALY - APRIL 04:  Riccardo Orsolini of Bologna FC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 4, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

“È stata una bella botta, dopo 15 minuti di buio eravamo già sotto di quattro reti. Sapevamo che non sarebbe stato facile qui a Bergamo, nella ripresa ci abbiamo provato ma la qualità dell’Atalanta è indiscutibile”.

Non nasconde il rammarico Riccardo Orsolini che, a margine della sfida contro gli orobici, ha commentato il brutto ko rimediato della sua squadra all’Atleti Azzurri d’Italia. Sconfitta che complica e non poco i piani salvezza dei rossoblu, decisi a trovare i punti nel match di lunedì contro il fanalino di coda Chievo Verona.

“Pensiamo già alla gara con il Chievo, che per noi è una partita fondamentale – ha ammesso il giocatore ai microfoni di “Sky Sport” –  Tanti cambi di formazione? Chi scende in campo sa sempre quello che deve fare. Faccio i complimenti all’Atalanta, sono una squadra formidabile. Paratici mi segue? Fa piacere avere sempre gli occhi puntati addosso, ma io penso solo al presente. Ed il presente è il Bologna. Io posso solo migliorare con l’aiuto del mister e dei miei compagni di squadra. Salvezza? Abbiamo altri scontri diretti da giocare, non dobbiamo sbagliare. Se vinciamo queste gare possiamo salvarci. Mister Mihajlovic non era contento, era deluso dall’approccio alla gara”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/atalanta-bologna-orsolini-sconfitta-pesante-affrontata-una-squadra-formidabile-chievo-partita-fondamentale/