Vai al contenuto

Atalanta, Champions a San Siro. Percassi ringrazia: “Enorme e sincero rispetto per Inter e Milan e le tifoserie…”

[fncvideo id=822467 autoplay=true]

L’Atalanta giocherà a San Siro la prossima Champions League. La notizia è diventata ufficiale nella giornata di ieri. Dopo i primi ringraziamenti dei giocatori, su tutti del capitano Gomez, ecco che, dal sito ufficiale del club bergamasco, arrivano le parole del numero uno atalantino Antonio Percassi.

Attraverso una nota ufficiale, il presidente dell’Atalanta ha voluto esprimere la propria gratitudine a Inter e Milan per aver dato l’ok per lo stadio: “Voglio ringraziare personalmente e a nome di tutta l’Atalanta Bergamasca Calcio le società calcistiche di Milano F.C. Internazionale e A.C. Milan e le loro Proprietà per la prestigiosa opportunità concessaci. Aver avuto la disponibilità dello Stadio “Giuseppe Meazza” in occasione della nostra prima storica partecipazione alla prossima edizione della Champions League ci riempie di gioia ed è motivo di grandissimo orgoglio. Poter giocare la Coppa più importante a San Siro rappresenta per l’Atalanta qualcosa di veramente storico. E lo faremo cercando di onorare al meglio in campo questa grande opportunità, ma soprattutto con enorme e sincero rispetto per le due Società e per le rispettive tifoserie che in questo stadio hanno saputo scrivere la storia del calcio italiano e mondiale”, ha detto Percassi. che successivamente ha ringraziato anche il Comune di Milano, il suo sindaco e anche il Sassuolo per aver dato, nelle ultime stagioni, la disponibilità di utilizzare il Mapei Stadium.

The post Atalanta, Champions a San Siro. Percassi ringrazia: “Enorme e sincero rispetto per Inter e Milan e le tifoserie…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/atalanta-champions-a-san-siro-percassi-ringrazia-enorme-e-sincero-rispetto-per-inter-e-milan-e-le-tifoserie/