Vai al contenuto

Atalanta, De Roon positivo: “Champions League? Ci siamo, crediamo nella nostra forza…”

Atalanta BC v US Citta di Palermo - Serie A

Un successo molto strano per l‘Atalanta, quello arrivato alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Un gol, quanto è bastato per far fuori i sardi nel loro fortino. Una rete, quella di Hateboer che regala 3 punti importantissimi alla Dea e le permette di essere a -1 dalla zona Champions League.

Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria, Marten de Roon, centrocampista nerazzurro ha commentato l’ottimo momento dei suoi e la possibilità di lottare per l’Europa che conta e quindi anche per la quarta piazza che varrebbe l’accesso ai gironi della Coppa più importante per club.

SQUADRA – “Quest’anno senza Europa è più facile giocare tutte le partite”, ha detto de Roon che poi ha parlato della sua eccellente stagione: “Sono stato infortunato, anche Freuler ha saltato due partite. Ma se stai bene vuoi giocare sempre, mi sento bene come tutta la squadra”. “Se mi diverto a giocare con l’Atalanta? Qui mi sento bene e mi sento forte. Facciamo un bel possesso e giochiamo bene di collettivo”.

SOGNO – A -1 dal Milan quarto, l’Atalanta ha il dovere di pensare alla Champions League. Anche il centrocampista classe ’91 lo conferma, anche se non si sbilancia totalmente: “La Champions? È una domanda difficile. Noi crediamo nella nostra forza. Contro il Cagliari è stata una partita difficile, brutta per i tifosi ma se vinci fai un bel salto. Ci siamo, vogliamo continuare così”.

[fncvideo id=766145 autoplay=true]

The post Atalanta, De Roon positivo: “Champions League? Ci siamo, crediamo nella nostra forza…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/atalanta-de-roon-positivo-champions-league-ci-siamo-crediamo-nella-nostra-forza/