Vai al contenuto

Atalanta, Freuler: “Juventus e Napoli favorite in Serie A. Champions League? Ecco la squadra che vorrei evitare”

L’Atalanta si prepara in vista della prossima stagione.

Mesi particolarmente intensi attendono gli Orobici che, dopo l’ottimo campionato disputato e un terzo posto conquistato a suon di gol, giocheranno per la prima volta nella storia del club la Champions League. Presto divisi tra Serie e A e impegni europei, gli orobici, iniziano già a scaldare i motori.

 “La Champions non ci deconcentra, al sorteggio manca ancora qualche settimana. Prima dovremo pensare al campionato e stavolta, a differenza dell’anno scorso, vorremmo iniziare subito bene”.

Le parole del centrocampista Remo Freuler che, intervenuto ai microfoni de “L’Eco di Bergamo”, si è mostrato più ottimista che mai in vista dell’inizio della prossima stagione.

In Europa abbiamo visto grazie all’Ajax che si può arrivare lontano insieme ai top club, per questo credo che sia tutto possibile. Il sorteggio? Vorrei evitare il Manchester City, per il resto non ho preferenze: mi vanno bene anche Barcellona e Real Madrid”.

Inevitabile inoltre la parentesi relativa alla Serie A: “Penso che Juventus e Napoli siano ancora davanti a tutti, poi dovremmo vedere la Roma e le milanesi, che hanno cambiato allenatore. Noi possiamo restare nel gruppo di vertice”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/atalanta-freuler-juventus-e-napoli-favorite-in-serie-a-champions-league-ecco-la-squadra-che-vorrei-evitare/