Vai al contenuto

Atalanta, Gasperini: “Contento per l’intensità,peccato non aver vinto. Ilicic? Deve ritrovarsi…”

gasperini 1

“Questo è un po’ il nostro campionato, l’Atalanta ha fatto una buona partita per intensità e aggressività, abbiamo avuto diverse azioni importanti che se fossero andate a buon fine avremmo vinto la partita. Non deve essere una delusione la gara, ci sono squadre aggressive e nostri errori tecnici, ma in mezzo a questa battaglia abbiamo creato sicuramente qualcosa di più, l’unico rammarico è non essere riusciti a vincere”. Così Gian Pero Gasperini, mister dell’Atalanta, al termine della gara casalinga con il Torino.

SUI CAMBI – “Pasalic è entrato al posto di Freuler e ha giocato come centrocampista insieme a de Roon. Ilicic in questo momento non è lui e ci ha messo qualche minuto prima di azzeccare qualche palla, gli spezzoni di partita sono già positivi, la panchina può incidere in queste partite ma purtroppo dobbiamo ancora aspettarlo. Tecnicamente non è stata la miglior partita, ma le occasioni di Gomez, Rigoni e Toloi le abbiamo avute, il problema è che se non la sblocchi rischi la beffa in finale”.

 

[fncvideo id=556851 autoplay=true]

The post Atalanta, Gasperini: “Contento per l’intensità,peccato non aver vinto. Ilicic? Deve ritrovarsi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/atalanta/atalanta-gasperini-contento-per-lintensitapeccato-non-aver-vinto-ilicic-deve-ritrovarsi/