Vai al contenuto

Atalanta, Gasperini: “Decisivo un episodio in un momento in cui stavamo meglio di loro”

gasperini

La partita sembrava destinata a prolungarsi ai tempi supplementari, ma alla fine la Lazio è riuscita a imporsi sull’Atalanta per 2-0 nella finale di Coppa Italia dell’Olimpico di Roma. Da una parte mister Inzaghi gioisce, dall’altra Gasperini deve rimandare l’appuntamento al primo titolo della sua carriera da allenatore (sarebbe stata la seconda Coppa Italia per la Dea nella storia). Ecco le sue parole rilasciate alla Rai, dopo aver ricevuto cori di ammirazione da parte delle migliaia di tifosi bergamaschi giunti nella capitale per la finalissima:

“Queste finali sono così, nel momento decisivo stavamo anche meglio di loro ma abbiamo perso per un episodio su calcio d’angolo. All’inizio andava bene così, volevamo gestire le energie e abbiamo fatto bene anche nella ripresa. Sicuramente abbiamo sofferto la qualità della Lazio, squadra forte, e speravamo dopo di far male a loro. Superiamo questa delusione, anche se usciamo bene da questa competizione, e adesso pensiamo al campionato e al quarto posto da conquistare. Facciamo passare questa nottata”.

[fncvideo id=812966 autoplay=true]

The post Atalanta, Gasperini: “Decisivo un episodio in un momento in cui stavamo meglio di loro” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/coppa-italia/atalanta-gasperini-decisivo-un-episodio-in-un-momento-in-cui-stavamo-meglio-di-loro/