Vai al contenuto

Atalanta, Gasperini: “Inizia mini-campionato imprevedibile, ma noi abbiamo un vantaggio…”

gasperini

Un vero e proprio scontro diretto per i posti Champions League. L’Atalanta delle sorprese fa visita alla Lazio. All’Olimpico domenica alle 15,00 la sfida tra biancocelesti e nerazzurri.

Gian Piero Gasperini, allenatore della Dea, ha presentato la gara nella classica conferenza stampa di vigilia. Ecco quanto dichiarato ai media presenti:

IMPREVEDIBILE – “Domani è una partita di campionato, non c’entra nulla con la coppa: le motivazioni sono legate al campionato. Con la classifica così corta, sarà una partita molto importante per questo finale di stagione: sarà la prima di un mini-campionato di quattro gare. La Lazio ha le sue caratteristiche, è una squadra molto forte, che conosciamo bene: è una partita molto importante per entrambe“.

VANTAGGIO – “Andiamo a giocare questa partita con la massima convinzione e al massimo delle nostre possibilità. C’è attesa per questa giornata da parte di tutti: nella nostra zona di classifica è un campionato appassionante e imprevedibile. Noi abbiamo un piccolo vantaggio rispetto agli altri: se noi non sbagliamo, per gli altri è impossibile raggiungerci. Noi dobbiamo mettere tutte le energie sulla nostra gara: se noi facciamo bene le nostre partite, non dobbiamo guardare i risultati delle altre”.

[fncvideo id=810540 autoplay=true]

The post Atalanta, Gasperini: “Inizia mini-campionato imprevedibile, ma noi abbiamo un vantaggio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/atalanta-gasperini-inizia-mini-campionato-imprevedibile-ma-noi-abbiamo-un-vantaggio/