Vai al contenuto

Atalanta: Gomez, relax a Ibiza e prove di rinnovo: il Papu con Pastore ricordando Palermo-Catania…

Alejandro Gomez si concede attimi di relax in vista del ritorno sul campo.

Corsa e pallone, parecchio sudore e divertimento. Prossimamente anche la firma con vista 2023”. Questa è l’estate del bomber dell’Atalanta descritta nell’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’. L’attaccante della Dea infatti è in vacanza a Ibiza, insieme alla moglie Linda e i tre figli. Testa però, nel frattempo, anche al futuro.

L’agente del Papu infatti è ancora a lavoro e sta trattando con la dirigenza dell’Atalanta il rinnovo del suo assistito. L’obiettivo, secondo quanto riporta il noto quotidiano, è “rinnovare per un’ ulteriore stagione, magari ritoccando l’ attuale ingaggio (pari a 1,6 milioni) di circa 400.000 euro”. Un premio a cui il patron Antonio Percassi aveva già pensato a gennaio, quando alla corte degli orobici era giunta da oltre i confini un’offerta superiore ai 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La firma arriverà dunque, ma dopo le meritate vacanze.

Atalanta, Gomez: “Vicino alla Lazio per due anni, ma per fortuna sono rimasto a Bergamo”

Nel frattempo, infatti, Alejandro Gomez si sta divertendo nell’isola più amata dai calciatori. Un relax che tuttavia non mette da parte il mantenimento di forma: palestra e movimenti in acqua al mattino, spazio poi al pallone nel pomeriggio sul campo dell’Union Deportivo Ibiza, l’ex squadra di Marco Borriello. Insieme a lui tanti colleghi nonché amici: in primis Petagna della Spal, ma anche Romagnoli del Milan, Baselli del Torino, Ocampos del Marsiglia e De Maio dell’Udinese. Tra gli scatti social del bomber della Dea spunta anche un altro volto noto: Javier Pastore. Il Papu e il centrocampista della Roma, attraverso un post su Instagram, hanno ricordato i vecchi tempi, quelli dei derby siciliani. Tempi gloriosi per Catania Palermo, che si ritrovavano a scontrarsi a suon di gol in Serie A. Tempi ormai remoti.

Palermo-Catania 3-1, Papu Gomez non dimentica il derby di Sicilia: “Due grandissime squadre”

Fonte: https://www.mediagol.it/atalanta/atalanta-gomez-relax-a-ibiza-e-prove-di-rinnovo-il-papu-con-pastore-ricordando-palermo-catania/