Vai al contenuto

Atalanta, Ilicic: “Se siamo in forma i risultati arrivano a prescindere dall’avversario”

Chievo Verona v Atalanta BC - Serie A

La lotta per la Champions League entra nel vivo.

La sfida tra il Chievo e il Cagliari di venerdì sera darà inizio alla ventinovesima giornata di Serie A, durante la quale vi saranno tanti big match come quello tra Roma Napoli e quello tra InterLazio: un fine settimana che potrebbe dunque essere decisivo per i club che si stanno dando battaglia al fine di conquistare un posto nella competizione europea più prestigiosa.

Tra questi l’Atalanta sarà quella che avrà, quantomeno sulla carta, la sfida più accessibile, dal momento che dovrà affrontare il Parma tra le mura dello stadio Ennio Tardini: tuttavia i ducali, nel corso della stagione, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra davanti ai propri tifosi, e gli uomini di Gian Piero Gasperini avranno dunque bisogno della partita perfetta per ottenere i tre punti e provare a portarsi addirittura al quinto posto in classifica.

A caricare i nerazzurri è intervenuto Josip Ilicic, che nel corso di una sessione di autografi ha rilasciato un breve messaggio per fomentare i propri sostenitori: “Non esiste un match più importante di un altro. Se siamo in forma i risultati possono arrivare, a prescindere dall’avversario che affrontiamo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/atalanta/atalanta-ilicic-se-siamo-in-forma-i-risultati-arrivano-a-prescindere-dallavversario/