Vai al contenuto

Atalanta-Lazio, Lulic: “Domani servirà la partita perfetta, vogliamo portare a casa la Coppa. Io icona per i tifosi? Rispondo così…”

US Citta di Palermo v SS Lazio - Serie A

 “Cercheremo di non commettere gli errori in cui siamo incappati nell’ultimo scontro diretto. Serve la testa e la fisicità, se corrono loro, allora correremo anche noi. Vedremo chi correrà di più e chi vincerà la partita”.
Così Senad Lulic, alla viglia della finale di Tim Cup tra Atalanta e Lazio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico, ha parlato dello stato di forma della sua squadra soffermandosi inoltre sul momento particolarmente positivo vissuto dagli orobici.
“Siamo pronti. A Cagliari abbiamo disputato una buona gara ma per battere l’Atalanra ci vorrà qualcosa in più. Io icona per i tifosi? Spero che domani lo diventi qualcun altro, non è importante chi fa gol. Dobbiamo vincere, per farlo qualcuno dovrà segnare. L’importante è portare a casa la Coppa”.

Fonte: http://www.mediagol.it/coppa-italia/atalanta-lazio-lulic-domani-servira-la-partita-perfetta-vogliamo-portare-a-casa-la-coppa-io-icona-per-i-tifosi-rispondo-cosi/