Vai al contenuto

Atalanta, l’orgoglio di Percassi: “Il nostro percorso è stato da brividi! Champions? Ho un sogno”

L’Atalanta ha voglia di continuare a stupire.

Calciomercato Atalanta, operazione alla Gomez? Due top club di Serie A sulle tracce di Ilicic

La Dea ha conquistato per il terzo anno di fila la qualificazione in Champions League e di fatto è diventata una delle big del campionato di Serie A. Il presidente degli orobici, Antonio Percassi, è a dir poco soddisfatto di come sia sia evoluta la squadra e il club negli ultimi anni e ha un sogno nel cassetto. Le dichiarazioni del numero uno dei bergamaschi nel corso dell’intervista rilasciata all’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo’.

VIDEO Atalanta-Milan, schierati con la musica Champions: la gag dei rossoneri è già virale!

“Da cinque anni siamo in Europa. Tre volte in Champions. Tre volte terzi in serie A. Tre anni col miglio attacco. Ancora non ci credo! I ragazzi sono stato straordinari per tutta la stagione. Il sorteggio di Champions? Ci mancano due grandissime: Bayern Monaco e Barcellona. Sogno di ospitarne una, solo una però, nel girone, qui nel nostro stadio e con la nostra gente in tribuna. Magari se evitiamo di prendere i soliti 5 gol, preferisco”.

VIDEO Atalanta-Milan, doppietta di Kessie e ritorno in Champions: gli scatti della magica notte rossonera

Autore: Mediagol77
Fonte:https://www.mediagol.it/atalanta/atalanta-lorgoglio-di-percassi-il-nostro-percorso-e-stato-da-brividi-champions-ho-un-sogno/

Powered by WPeMatico