Vai al contenuto

Atalanta, Masiello: “Champions League? Vogliamo incontrare le più forti. Il Barcellona e Messi…”

Parla Andrea Masiello.

Il difensore centrale dell’Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro della squadra nerazzurra in provincia di Bergamo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle ambizioni della formazione orobica in vista della prossima edizione della Champions League.

La Champions League? E’ un qualcosa di storico per questo club. Chi vorrei incontrare? Le più forti perché ci siamo meritati questa competizione e vogliamo vivere tutte le sue emozioni. Il Barcellona è la squadra che tutti noi vorremmo incontrare, con Messi. Ronaldo lo abbiamo incontrato già in campionato, adesso tocca a lui. Non avrei mai creduto alla Champions League, ma con l’ambizione e la voglia di giocare sono riuscito con questa squadra a dare il massimo. Questo è un gruppo positivo, fatto da uomini e i risultati ne sono la dimostrazione. I nuovi arrivati tutto questo lo hanno già capito“.

(Atalanta, Gollini: “La Champions è la nostra rivincita, sogno un miracolo su Messi al Camp Nou”)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/atalanta-masiello-champions-league-vogliamo-incontrare-le-piu-forti-il-barcellona-e-messi/