Vai al contenuto

Atalanta, Masiello: “Sconfitta Empoli durissima, mi prendo le mie responsabilità. Napoli? Giochiamo per vincere”

Masiello

Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta, ha parlato recentemente dell’ultimo ko subito in trasferta contro l’Empoli. Il giocatore non ha nascosto tutto il suo rammarico ed è già proiettato verso la prossima sfida contro il Napoli senza destabilizzare l’ambiente nerazzurro grazie alla sua presenza nello store ufficiale del club. Ecco le sue parole.

SULL’ULTIMO SCONTRO – “Veniamo da una sconfitta meritata, ci siamo fatti un po’ male da soli. Ho commesso due ingenuità e mi prendo le mie responsabilità. Mi dispiace molto ma da ieri l’amarezza è scomparsa”.

SUL NAPOLI – “Il loro punto di forza è l’attacco, dobbiamo fermarli. Non deve mancare la voglia di crederci poiché noi giochiamo sempre per vincere”.

Queste le dichiarazioni del centrale della Dea che resetta quindi la brusca frenata subita al Castellani per rivolgere totalmente lo sguardo verso l’incontro con gli azzurri di Ancelotti.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Atalanta, Masiello: “Sconfitta Empoli durissima, mi prendo le mie responsabilità. Napoli? Giochiamo per vincere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/atalanta/atalanta-masiello-ko-contro-lempoli-duro-colpo-mi-prendo-le-mie-responsabilita-vincere/