Vai al contenuto

Atalanta, Percassi: “Gasperini non si tocca. Risultati? Il segreto è la passione”

luca percassi

Tutti pazzi per l’Atalanta. La formazione nerazzurra sta sorprendendo gli appassionati con un gioco aggressivo e risultati incredibili, come il quarto posto in classifica e la finale di Coppa Italia. Normale, dunque, che altri club si siano interessati ai gioielli bergamaschi, compreso il tecnico Gian Piero Gasperini. L’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi ha voluto fare chiarezza sulla situazione: “Sono d’accordo con quello che ha detto il presidente: Gasperini rimane qui, ha fatto un lavoro straordinario. Il finale di campionato? Non scelgo, ci stiamo giocando tanto e potremmo perdere tutto. Dietro i risultati ci sono passione e programmazione, abbiamo preso la squadra in B e siamo arrivati fin qui facendo un lavoro graduale”.

[fncvideo id=810540 autoplay=true]

 

The post Atalanta, Percassi: “Gasperini non si tocca. Risultati? Il segreto è la passione” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/atalanta/atalanta-percassi-gasperini-non-si-tocca-risultati-il-segreto-e-la-passione/